DETERMINA PROT. N°28 DEL 17/11/2021 DI NOMINA COMMISSIONE DI GARA E COMUNICAZIONE DELLA DATA DELLA PRIMA SEDUTA PUBBLICA

Premesso che questa stazione appaltante, ha proceduto attraverso il sito ufficiale della parrocchia: www.parrocchiasanmercurio.it, nonché attraverso il portale del Servizio Contratti Pubblici (MIT) a pubblicare l’ avviso pubblico di selezione per l’individuazione, finalizzata alla nomina del presidente e di due componenti della commissione giudicatrice per la procedura di gara sul portale MEPA.

Che a seguito del suddetto avviso, sulla base dei curricula e attraverso l’analisi dei documenti delle candidature pervenute, sono stati individuati i componenti della commissione di gara, e quindi si è proceduto alla loro nomina con Determina prot. n°28 del 17/11/2021 .

Che la prima seduta pubblica della Commissione di Gara si terrà in data 26/11/2021, alle ore 10.30, presso la sede della Stazione Appaltante- Oratorio ANSPI , in Via Rossini n°5 – SERRACAPRIOLA (FG)

 

IL RUP

DON RENATO ORLANDO